• Lun. Ott 18th, 2021

Sessa Aurunca/Pratella. Si allontana dall'ospedale e fa perdere le proprie tracce: scattano le ricerche

DiThomas Scalera

Set 15, 2016

ospedale-san-rocco-sessa-aurunca
SESSA AURUNCA/PRATELLA. Un uomo di 65 anni originario di Pratella, Giovanbattista Delle Cave, si è allontanato dall’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, facendo perdere le proprie tracce. I familiari, che dopo un giorno non sono ancora riusciti a rintracciare l’uomo, si sono rivolti ai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca. Sono subito scattate le ricerche del 65enne. Tutto il territorio che va dalla zona di Sessa Aurunca fino all’area matesina è sotto controllo. La scomparsa dell’uomo è stata denunciata dagli stessi medici dell’ospedale San Rocco.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru