• Ven. Ott 22nd, 2021

Sessa Aurunca/Roccamonfina – Distruggono ettari di bosco per farne una pista da motocross, arrestati due uomini

DiThomas Scalera

Set 5, 2016

I Carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca, in quel centro, hanno deferito in stato di libertà un trentaseienne e un trentaquattrenne e di Villaricca (NA). Il primo in qualità di proprietario del fondo e l’altro quale complice, in concorso tra loro, al fine di realizzare una pista da motocross (nella foto in basso la pista realizzata) sull’appezzamento di terreno dell’estensione di due ettari sito nella frazione Valogno di Sessa Aurunca, su di un area ricadente nel Parco Regionale di Roccamonfina e della foce del Garigliano,
Area sottoposta a sequestro
hanno effettuato senza alcuna autorizzazione edilizia e paesaggistica, lavori di movimento terra con sterri e riporti, abbattendo alberi e distruggendo la macchia mediterranea ivi presente. I militari dell’Arma intervenuti hanno altresì proceduto al sequestro preventivo del citato appezzamento, di un escavatore, di una pala gommata bobcat e di una pala cingolata maia.
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru