• Dom. Nov 3rd, 2024

Sessana di scena al “Raffaele Solaro” contro l’Ercolanese

Eccellenza, Ercolanese-Sessana

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). La Sessana del presidente Michele Schiavone volta prontamente pagina e dopo il pareggio esterno per 1 – 1 contro il quotato team biancoazzurro del Castel Volturno di mister Carmine Correale nel match disputato allo stadio “Salvatore Gregorio Conte” di Mondragone, si prepara per l’incontro del turno infrasettimanale valido per la nona giornata del campionato di Eccellenza girone A. L’incontro in questione per la squadra aurunca, è quello che la vede di scena sul campo del team granata dell’Ercolanese e cioè al “Raffaele Solaro” contro i vesuviani del tecnico Salvatore Ambrosino. Quest’ultima compagine, arriva dal roboante successo in trasferta per 0 – 5 maturato sul rettangolo di gioco dello stadio “Vezzuto Marasco”. Ad uscire sconfitto dal rettangolo di gioco, è stato il club biancoazzurro del Montecalcio del massimo dirigente Ciro Capuano. Questa nuovo pesantissimo ko, fa sprofondare ulteriormente in classifica i montesi, ai quali non è servita la proverbiale scossa dettata dal cambio del tecnico con l’avvento sulla panchina di Angelo Iervolino, ex tra le altre di Ischia e Real Forio. Per la Sessana, la gara esterna contro una compagine forte ed in salute come l’Ercolanese, si preannuncia dal tasso di difficolta elevato. Pertanto l’undici gialloblù di mister Gennaro Illiano, dovrà sfoderare una prestazione autorevole per cercare di strappare punti importanti in ottica salvezza. I gialloblù proveranno ad uscire indenni da questo match, puntando anche sulla buona cerniera difensiva, affidabile e discretamente solida diretta dall’ottimo portiere Cesare Scolavino, un’autentica saracinesca, una certezza per tutto il reparto, insieme ai perni centrali che sono il nuovo acquisto, parliamo del navigato Mario Severino e dell’altrettanto affidabile ed esperto Luca Viglietti. Buono fino ad ora, il contributo degli esterni Luigi Pollio e Francesco Costigliola, senza dimenticare un altro elemento importante come Calone, quest’ultimo ancora fermo ai box per un infortunio. Per dirigere il sopraccitato match in terra vesuviana tra Ercolanese e Sessana, è stato designato l’arbitro Pietro Muro di Salerno, coadiuvato da Ciro Miraglia e Luca Arenaccio, ambedue di Frattamaggiore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!