• Mer. Feb 28th, 2024

Sessana di scena in trasferta contro la Sinciprianese

Promozione, Sessana di scena in trasferta contro la Sinciprianese

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). La ventiseiesima giornata del girone A del campionato di promozione, per la precisione l’undicesima di ritorno, propone per il sodalizio gialloblù della Sessana del tecnico Vincenzo La Manna, l’insidiosa trasferta e cioè quella che la vede far visita alla compagine rossoblù della Sanciprianese, allenata da una vecchia conoscenza della Casertana e non solo, parliamo di Francesco Portone. Questa gara come di consueto, avrà quale cornice il rettangolo di gioco in erba sintetica dello stadio “Comunale” di Lusciano. Entrambe le formazioni, arrivano a questo appuntamento con il sorriso stampato sulle labbra, poichè nel turno precedente hanno ottenuto la vittoria e precisamente la Sanciprianese. violando in trasferta con il punteggio di 0 – 2 il “Giuseppe Garibaldi”, infliggendo l’ennesima sconfitta al derelitto team rossoverde del Teano, guidato da Antonio Vastano, sempre più fanalino di coda del campionato, mentre la Sessana si è imposta anch’essa lontano dalle mura amiche e per l’esattezza all’Achille Cuccari “, contro il locale club rosanero del Vitulazio del timoniere Luigi Mele con il medesimo risultato di 0 – 2. La sopraccitata gara tra Sanciprianese e Sessana, riveste una certa importanza per quanto concerne la conquista dell’intera posta in palio, al fine del conseguimento dei rispettivi obiettivi per le due squadre che sono rappresentati dalla salvezza, per quanto concerne la formazione di casa dell’Agro Aversano, mentre un posto in prima fila nella griglia dei play – off, per l’altra contendente e cioè il team aurunco ospite. Per la cronaca, la Sessana si presenterà all’incontro con qualche dubbio di formazione che sarà sciolto a breve. Per dirigere la gara, è stato designato un arbitro del salernitano, parliamo di Gaetano Pecora di Agropoli. Per quest’ultimo, vi è già un precedente con la Sessana in questa stagione e cioè il vittorioso derby in trasferta con il risultato di 0 – 1 nel girone di andata, maturato al ” Lorenzo Montecuollo”, contro l’undici rossoblù locale del Cellole, allenato da Michele Cimino, quest’ultimo team domato grazie al goal al minuto 82 del centravanti, nonchè capitano Dino Fava che aveva trasformato un calcio di rigore. Purtroppo per i gialloblù sessani, il sopraccitato centravanti non parteciperà alla sfida, poichè da tempo fermo ai box per un infortunio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!