• Mar. Apr 16th, 2024

Sessana di scena in trasferta contro la variabile impazzita Micri

Promozione, Sessana di scena in trasferta contro la variabile impazzita Micri

SESSA AURUNCA (Di Genesio Tortolano). Il club gialloblù della Sessana del giovane presidente Gori Lombardi, terzo in classifica con 24 punti all’attivo, lasciatosi alle spalle la vittoriosa nella gara casalinga dello stadio “Ernesto Prassino”, maturata di misura con il punteggio di 1 – 0, contro la tignosa compagine rossoblù della Sanciprianese di mister Dino Pezzella, si sta preparando con grande attenzione e concentrazione in vista dell’importante match che vedrà l’undici aurunco allenato da Vincenzo La Manna di scena domenica pomeriggio alle 14,30 al “Paolo Borsellino” di Volla”. L’avversario di turno, per quanto concerne la giornata numero dodici del girone A del campionato di promozione, sarà il giovane e frizzante sodalizio biancoblù del Micri del patron Michele Visone, posizionato un gradino più sotto rispetto agli avversari e cioè seduto sulla poltrona a sei lunghezze di distanza dagli avversari con 18 punti in coabitazione con la squadra anch’essa partenopea e giovane, parliamo di quella gialloblù del Rione Terra del tecnico Ivan Faustino Canè, figlio d’arte dell’ex calciatore brasiliano del Napoli degli anni 60 ed inizio 70, Jarbas Faustino conosciuto da tutti con il nomignolo di Canè. Tornando al Micri, quest’ultima formazione ha intrapreso fruttuosamente la politica della linea verde visto che detiene l’organico con l’età media più giovane dell’intero raggruppamento. Per la cronaca, la squadra locale partenopea, arriva a questo match dal colpo esterno in rimonta conquistato con il risultato di 1 – 2 sul manto erboso in sintetico dello stadio “Achille Cuccari”, contro la formazione rosanero del Vitulazio del trainer Luigi Mele. Il suddetto confronto tra il Micri e la Sessana è interessante poichè si affrontano due compagini con due filosofie diverse e precisamente la meglio gioventù dei padroni di casa e l’esperienza degli ospiti che tra campionato e Coppa Italia hanno ottenuto sette vittorie consecutive.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!