• Gio. Apr 18th, 2024

Sessana di scena in trasferta nella tana del Vitulazio

Promozione, Sessana di scena in trasferta nella tana del Vitulazio

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). In casa della compagine gialloblù della Sessana allenata da Vincenzo La Manna, è già tempo di affrontare un nuovo capitolo calcistico, dopo l’amarezza per il risultato scaturito nel precedente match casalingo disputato allo stadio “Ernesto Prassino”, terminato con il  punteggio di 1 – 1, contro il sodalizio giallorossoblù del Puglianello del trainer Francesco Diana. Un punto che non può certamente soddisfare e rendere felice nessuno in seno al club aurunco, ma che è stato ormai metabolizzato dalla truppa in casacca gialloblù. Effettuando un passo in avanti per quanto concerne il calendario riguardante l’imminente e per la cronaca venticinquesimo turno, propone quale prossimo avversario per la Sessana un team tosto e combattivo, parliamo di quello rosanero del Vitulazio presieduto da Luigi De Lucia, formazione quest’ultima carica sotto il profilo mentale e agonistico, poichè arriva dal successo in trasferta con il risultato di 1 – 2 sul campo del pericolante team rossoblù dell’Agro Aversano del San Cipriano, guidato dal suo ex tecnico Francesco Portone, ricordato per i suoi trascorsi in maglia rossoblù in qualità di centravanti dei falchetti della Casertana. Il match è certamente di cartello ed è decisamente quello clou, poichè si affronteranno sul rettangolo di gioco dell’ Achille Cuccari”, impianto che come è noto è intitolato allo storico, nonchè indimenticabile patron del club vitulatino, la quinta forza del girone A del campionato di promozione e cioè la formazione locale del Vitulazio, opposta alla terza della classe, ovvero l’undici della Sessana. A questo  importante appuntamento in ottica migliore piazzamento nella griglia dei play – off, la Sessana non si presenterà nelle migliori condizioni possibili, alla luce della situazione di alcuni elementi della squadra che sono alle prese con acciacchi di varia natura. Certamente non prenderanno parte alla contesa, due calciatori, ossia il centrale e baluardo difensivo, nonchè esperto capitano gialloblù, Vincenzo Noviello, quest’ultimo out per un infortunio di natura muscolare, l’altro è l’attaccante esterno Salvatore Cafaro, espulso nel finale del match precedente contro il sopraccitato team beneventano del Puglianello e pertanto appiedato dal giudice sportivo.     

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!