Eccellenza, Sessana-Virtus Afragola 2-2
SESSANA : 2 Scolavino, Pollio, Severino ( 38’Calone (77’Di Martino), De Marzo (46’Cavaliere), Esposito V., Viglietti, Verde, D’Abronzo (57’Panaro ), Pisani V Senior, Carnicelli ( 46’Pisani V Junior), Signorelli. A disp: Marra, Calone, Panaro, Esposito S., Cavaliere, Borrelli, Di Martino, Del Giudice, Pisani V Junior. All. Antonio De Stefano
![](https://www.v-news.it/wp-content/uploads/2024/12/vemap.jpg)
VIRTUS AFRAGOLA : 2 Vivace, Fiorillo, Tipadili, Paragliola ( 89′ Pietroluongo ), Petrazzuolo, Acampora, Aurora, Oliva, Cacciottolo, Galasso ( 77 Palumbo ), Perna ( 37′ Balici ). A. disp: Tramontano, Iandoli, Manzo, Auletta, Palumbo, Salierno, Pietroluongo, Balaci All. Marco Miserini
ARBITRO : Manuel Maiellaro di Parma – ASSISTENTI Enrico Palma di Napoli – Cristian Sgariglia di Napoli
RETI : 32′ Signorelli 38’Paragliola, 40′ Oliva, 53′ Signorelli
NOTE : Terreno in buone condizioni
AMMONITI De Marzo, Esposito V, D’Abronzo ( SESSANA ), Acampora, Aurora, Pezzella.
ESPULSO all’80 Valerio Esposito (SESSANA per doppia ammonizione).
SPETTATORI 200 CIRCA
CANCELLO ED ARNONE (di Genesio Tortolano). Pari e patta al “Pasquale Galasso” di Cancello ed Arnone, tra la Sessana di mister Antonio De Stefano e Virtus Afragola guidata da Marco Miserini. Il risultato finale di 2- 2, rispecchia l’andamento del match. Un punto ciascuno maturato al triplice fischio del direttore Manuel Maiellaro di Parma. Questo risultato non può accontentare nessuna delle due formazioni, poichè vista la classifica erano necessari i tre punti.
Ad aprire le danze al 32′, è il solito attaccante esterno Signorelli che con un precisa rasoiata in diagonale fulmina l’incolpevole estremo difensore ospite Vivace. La compagine rossoblù ospite, perviene al pareggio al 38′ con il mediano Paragliola che da due passi insacca la sfera alle spalle del portiere aurunco Scolavino. Trascorrono appena due giri di lancette e cioè al 40′ e l’undici afragolese ribalta la gara siglando il goal dell’1 – 2. L’autore della rete è il metronomo, nonchè capitano Oliva che su azione di contropiede, entra in area di rigore e fa secco il numero uno di casa Scolavino, gelando gli sbigottiti tifosi della Sessana presenti sugli spalti. Si va al riposo con il risultato che premia gli ospiti avanti per 2 -1.
Nella seconda frazione di gioco, la Sessana rientra sul rettangolo verde con un diverso spirito e riequilibra le sorti del match al 53′, il marcatore è sempre l’implacabile Signorelli al suo nono centro in campionato, quest’ultimo riceve la sfera in area, si gira e trafigge l’esterrefatto portiere della Virtus Afragola Vivace. Successivamente la partita offre altri spunti interessanti, ma il punteggio non si schioda più dal 2 – 2.
![](https://www.v-news.it/wp-content/uploads/2024/11/Sponsor-2024-600-x-240-px.jpg)