• Mer. Apr 24th, 2024

Sessana, esonerato Incoronato. Al suo posto La Manna

Cambio di guida tecnica alla Sessana, esonerato Marco Incoronato. Subentra Vincenzo La Manna

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Importanti novità in casa del sodalizio della Sessana che ha optato per il cambio di guida tecnica. Al posto dell’esonerato mister Marco Incoronato è stato scelto quale nuovo timoniere un trainer esperto come Vincenzo La Manna. La società ha inteso dare una scossa, scegliendo questa strada che ovviamente nessuno auspicava all’inizio della stagione, nata su altre basi ed aspettative per quel che concerne il rettangolo di gioco e cioè con l’obiettivo di veleggiare nelle posizioni di vertice. Al momento l’andamento non è quello che ci si augurava, ma essendo ancora all’inizio della stagione, vi è tutto il tempo per poter operare dei correttivi e migliorare notevolmente la situazione. La pietra tombale sul tecnico è stata sancita  dal pareggio esterno in rimonta con il punteggio di 2 – 2 in quel di Lusciano, nell’impianto del “Comunale” contro il team biancoazzurro del Casal di Principe allenato da Antonio Lagravanese.  Dopo i rituali ma sentiti ringraziamenti al tecnico uscente per il lavoro svolto, si volta prontamente pagina è stata scelta una figura esperta come il sopraccitato  Vincenzo La Manna.  A quest’ultimo che vanta un ottimo passato da calciatore nel ruolo di difensore con oltre 300 presenze tra i professionisti, toccherà il compito di portare nelle posizioni che più le competono la squadra gialloblù. Per quanto concerne i trascorsi da allenatore, possiede un curriculum eccellente tutto alla guida di formazioni partenopee come il sodalizio biancoviola del Casoria con il quale ha ottenuto ottimi risultato testimoniati dal duplice salto, passando dalla Prima Categoria all’Eccellenza. Le altre tappe del suo pellegrinaggio nelle varie piazze calcistiche, lo ha visto accomodarsi sulle panchine della compagine rossonera della Palmese, su quella gialloblù del San Vitaliano, oltre che della squadra granata dell’Acerrana e della formazione biancoblù vesuviana del Sant’Anastasia. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!