• Mar. Giu 18th, 2024

Sessana, ingaggiato il centrocampista Francesco Puccinelli

Nuovo colpo di mercato della Sessana

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). In casa gialloblù della Sessana, team allenato da Vincenzo La Manna, vi è un occhio al campo ed uno al mercato, mentre prosegue l’avvicinamento al match di campionato, quello esterno contro l’ultima della classe e cioè la compagine granata della Puteolana del tecnico Di Lauro. La gara come è noto, avrà quale cornice lo stadio “Vezzuto Marasco” di Monte di Procida. La dirigenza aurunca, ha confermato di essere attenta ai possibili sviluppi in termini di opportunità che si fossero presentate per quanto concerne il mercato con ulteriori entrate ed è stata tempestiva ad intervenire nell’ottica di potenziare ulteriormente il già ottimo e competitivo organico. A tal proposito la società ha annunciato l’ingaggio del centrocampista Francesco Puccinelli, classe 92 che arriva in casacca gialloblù dopo aver militato nel team della costiera sorrentina del Vico Equense, contraddistinto dai colori sociali azzurro – oro, il cui patron è Vincenzo Capasso. Il suddetto calciatore, ha dimostrato grande eclettismo e duttilità nell’arco della sua carriera nella quale ha vestito le maglie granata della Puteolana, biancoazzurra del Formia, biancoviola del Casoria ed ancora granata del San Giorgio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!