• Gio. Apr 18th, 2024

Sessana, Michele Schiavone ha scelto Mariano Improta come nuovo ds

Sessana, il neo presidente Michele Schiavone ha scelto Mariano Improta come nuovo direttore sportivo

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). La Sessana ha voltato decisamente pagina con gli avvenuti crismi dell’ufficialità arrivata nei giorni scorsi e riguardante la nomina in qualità di nuovo timoniere della società ossia di presidente del dottor Michele Schiavone, prosegue il lavoro in vista della nuova stagione calcistica 2023 – 2024 nella quale vuole certamente recitare il ruolo da protagonista con l’obiettivo dell’approdo nel campionato superiore quello di Eccellenza che rappresenterebbe un gradito ritorno dopo averlo frequentato fruttuosamente. In tale ottica ovvero quella di rinverdire i fasti di un tempo si incastona l’aver aggiunto nei quadri dirigenziali un importantissimo tassello riguardante una figura cardine del comparto strutturale dirigenziale, parliamo di quella del direttore sportivo per il cui delicatissimo ruolo è stato scelto Mariano Improta, navigatissimo ed espertissimo dirigente in grado di costruire di concerto con la dirigenza un bellissimo e vincente progetto e nel contempo è in grado di saper veleggiare nei mari più impervi e tempestosi del panorama calcistico. La presentazione ufficiale con il sentito e rituale bentornato e che ha visto Mariano Improta legarsi nuovamente ai colori gialloblù che alla luce di quanto visto in passato per lui ora come allora rappresentano una seconda pelle è stata scandita nello stadio della città di Sessa Aurunca e cioè l’Ernesto Prassino.

Entrando specificatamente nel dettaglio il sopraccitato presidente Michele Schiavone ha nel contempo svelato l’intero organigramma societario che oltre a lui vede nel ruolo di vice presidente Matteo Sullo, in qualità di direttori generali Gori Lombardi e Vincenzo Orabona, team manager Fabrizio Trasacco, nella duplice veste di responsabile area sponsor, nonchè di dirigente accompagnatore Piero Palmieri, responsabile strutture Rocco Lopatriello e Riccardo Aceti, responsabile del comparto abbonamenti Maurizio Ragnino, responsabile dei tifosi riguardante la classe degli over Carlo Loffredo, mentre per quanto concerne la rappresentanza nella famiglia gialloblù dei supporter under la scelta è caduta su Vincenzo Riccio. Come tutte le società organizzate minuziosamente vi è il settore riservato alla consulenza legale che è stata affidata a Sivio Sasso e Giancarlo Filippelli, quest’ultimi ricopriranno anche il ruolo di consiglieri, al pari di un dirigente ormai storico del club come Mimmo Falco al quale va ad aggiungersi Francesco Trasacco. Per quanto concerne la mansione di segretario nonchè di addetto stampa è stato confermato Marcello Librace. Per quanto concerne il tecnico che si siederà sulla panchina gialloblù il ds Mariano Improta sta lavorando in maniera certosina e a tal proposito stando ad alcune indiscrezioni filtrati negli ambienti vicina alla Sessana sul taccuino del nuovo vi sono un ampio ventaglio di nomi di candidati da poter scegliere ma sulla loro identità si preferisce mantenere il più stretto riserbo in attesa di incontri che possono determinare passi in avanti con novità in merito al prescelto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!