• Mar. Mag 17th, 2022

Sessana, tre punti in quel di Teano per qualificarsi ai playoff

La Sessana in trasferta a Teano vuole guadagnarsi un posto nella griglia dei playoff

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). L’ultimo capitolo del romanzo chiamato campionato per quanto concerne quello di promozione, vede la formazione gialloblù della Sessana, del trainer Angelo Teta di scena in trasferta e precisamente in quel di Teano e per la precisione al “Garibaldi”, contro la formazione rossoverde guidata da Antonio Vastano. Per la truppa aurunca ospite che vuole guadagnarsi un posto nella griglia dei play – off, urge vincere contro un avversario che pur non avendo nulla da chiedere in questa stagione sfortunata, culminata con l’amara retrocessione in prima categoria, certamente giocherà la propria onesta partita con notevole spensieratezza alla ricerca di un piccolo sorriso che possa lenire minimamente la delusione per i risultati negativi maturati sul campo in attesa di una pronta riscossa nella prossima annata 2022- 2023. Per la cronaca, nel turno precedente disputato come noto due settimane fa in occasione della festività delle Palme, la Sessana offrì una grande performance condita da una perentoria vittoria con il punteggio di 4 -1. A cadere sotto i colpi inferti dalle bocche da fuoco gialloblù, parliamo del capocannoniere del torneo Enrico Marraffino  e di Giuseppe Monaco Di Monaco è stato il sodalizio biancoazzurro beneventano del Pietrelcina allenato da mister Catullo. Per quanto concerne il club rossoverde sidicino del Teano, giunge a questo match anch’esso da un successo pur se inutile quello esterno per 2 – 4 contro un’altra formazione già condannata alla retrocessione e cioè le Aquile Rosanero di mister Mario Romano. Il tecnico stabiese della Sessana, Angelo Teta che ha catechizzato i suoi sulle insidie che possono riservare queste tipologie di gare cercando di evitare spiacevoli sorprese potrà nuovamente disporre dell’intera rosa.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale