Comunicati Stampa

Sesto Campano. Guida un autocarro con patente revocata: denunciato

SESTO CAMPANO (IS). I Carabinieri della Stazione di Sesto Campano hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un uomo della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di guida con patente revocata. Nello specifico, la pattuglia ha proceduto al controllo del predetto sorpreso alla guida di un autocarro. Gli immediati accertamenti permettevano di appurare che, con provvedimento emesso dalla Prefettura di Napoli, all’automobilista era stata ritirata la patente. Alla luce delle evidenze emerse, a carico dell’uomo oltre alla denuncia, i militari hanno proceduto al sequestro del mezzo finalizzato alla confisca.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.