• Ven. Ott 22nd, 2021

Sesto Campano. Trascorre la notte tra Natale e Santo Stefano in un locale mentre è ai domiciliari: arrestato

DiThomas Scalera

Dic 26, 2016

SESTO CAMPANO. Un uomo di 48 anni è stato arrestato nella notte tra Natale e Santo Stefano in un locale notturno mentre era agli arresti domiciliari. Il 48enne si trovava ai domiciliari nel paese di Sesto Campano per un serie di reati contro la persona ed il patrimonio, ma ha pensato di passare la serata fuori dalla sua abitazione. L’uomo è stato scoperto dai Carabinieri, impegnati  durante un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto in tutta la provincia di Isernia al fine di prevenire e contrastare qualsiasi fenomeno di criminalità e di illegalità. L’uomo, originario di Isernia, è stato sorpreso in un locale mentre brindava con degli amici ed è stato arrestato per il reato di evasione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru