• Ven. Apr 26th, 2024

Marcianise. Auto si ribalta su Viale Carlo III: muore un ragazzo di 29 anni

Muore un giovanissimo di 29 anni, sgomento in città

MARCIANISE. Purtroppo l’ennesima tragedia stradale di Viale Carlo III ha distrutto una famiglia casertana. Stanotte è toccato alla città di Caserta, a morire un ragazzo casertano di 29 anni all’altezza del McDonald sito sulla pericolosa principale arteria stradale. L’auto si è completamente ribaltata. Non c’è stato scampo per Vincenzo Pieretti . Il ragazzo era residente in via Claudio a Caserta. L’auto si è completamente ribaltata, il ventinovenne è morto sul colpo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che con difficoltà hanno estratto il corpo dello sfortunato dalla vettura l’Alfa Romeo 147. Orribile le prime immagini che si sono presentate sotto gli occhi dei soccorritori. Intanto c’è ancora da capire la dinamica dell’incidente, è stato deciso che sul corpo di Vincenzo verrà effettuata stamattina l’autopsia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!