• Mer. Ott 20th, 2021

Aversa. Accoltellamento in piazza, si cercano i due aggressori

Caccia aperta ai due aggressori, un tunisino si trova ricoverato in ospedale

AVERSA. Una vera è propria tragedia quella scoppiata domenica sera in piazza Crisci, nel centro di Aversa, dove ha visto protagonisti alcuni cittadini extracomunitari. Una rissa per futili motivi quella che ha provocato il terrore verso le 21: ad avere purtroppo la peggio un cittadino tunisino, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale ‘Moscati’ di Aversa con ferite da arma da taglio. Sul posto sono arrivati i militari dell’Arma dei carabinieri della Compagnia di Aversa, giunti in piazza Crisci gli altri due protagonisti della rissa erano completamente scappati. Il cittadino è stato ferito dagli aggressori con un coltello a serramanico.

Sull’episodio indagano i carabinieri, in questi giorni sono attese novità investigative. Si cercherà di arrivare agli aggressori in fuga: la speranza che infatti i riscontri dalle telecamere di videosorveglianza possano essere utili per identificare i due criminali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru