• Sab. Apr 20th, 2024

Si ferma la striscia di risultati della Casertana: falchi sconfitti a Vibo in dieci uomini

Finisce la striscia positiva dei rossoblu

Si interrompe a Vibo Valentia la striscia di risultati della Casertana. Sconfitta per i falchetti in una partita condizionata dall’uomo in meno con chi i ragazzi di mister Ginestra hanno dovuto fare i conti dal 37’ del primo tempo. La Vibonese la sblocca con Bubas al 24’, poi raddoppia grazie al contestato rigore concesso per contatto in area che vede protagonista Caldore, il quale rimedia addirittura il rosso diretto. Allegretti dagli undici metri non sbaglia. Prima del riposo la rete di Starita che riapre il match. Ma nella ripresa Bubas ristabilisce le distanze.

PRIMO TEMPO – Eppure la Casertana parte bene, sfiorando subito la rete dopo appena un minuto. Starita lancia a rete D’Angelo. Il centrocampista è pronto a scaricare la palla in porta, ma trova l’opposizione di Greco. I falchi continuano a spingere. Starita prova a risolvere una mischia in piena area, ma il suo tiro taglia tutta l’area piccola. Risponde Tito con un tiro-cross su cui Allegretti non ci arriva in spaccata. Al 24’ il vantaggio calabrese: contropiede innescato da Berardi e concluso da una botta di Bubas che batte Crispino. Al 37’ l’episodio che cambia la gara. Berardi va via a Caldore e cade in area dopo un lieve contatto. Per il direttore di gara è rigore e rosso diretto. La Vibonese si ritrova, così, avanti di due gol (Allegretti non fallisce dal dischetto) e con la superiorità numerica. Ma la Casertana non molla e prima del riposo si rifà sotto con Starita.

SECONDO TEMPO – I falchetti provano ad attaccare, ma non riescono a trovare il gusto varco. Dall’altra parte Bubas si inserisce e spara sull’esterno della rete. Al 75’ il tris che chiude la gara: è ancora Bubas che trova l’inserimento su palla di Prezioso e deposita in rete.

VIBONESE – CASERTANA 3-1

VIBONESE: Greco; Ciotti, Redolfi, Malberti, Tito; Pugliese (Prezioso 60′), Petermann, Tumbarello (34’ st Del Col); Berardi (25’ st Altobello), Allegretti (28’ st Emmausso), Bubas (34’ st Bernardotto). A disp. Mengoni, Quaranta, Rezzi, Maniscalchi, Di Santo, Gualtieri. All. Modica 

CASERTANA: Crispino; Rainone, Silva, Caldore; Longo (Clemente 70′), D’Angelo, Santoro (8’ st Laaribi 53′), Zito (36’ st Zivkov), Paparusso (8’ st Adamo 53′); Starita (36’ st Cavallini), Castaldo. Zivkovic, Galluzzo, Gonzalez, Ciriello, Matese, Lezzi. All. Ginestra

Arbitro: Maggio di Lodi

Reti: 24’ pt Bubas (V), 38’ st rig. Allegretti (V), 46’ pt Starita (C),30’ st  Bubas (V).

Ammoniti: Laaribi (C), Zito (C), Greco (V) Petermann (V).

Espulso: 37’ pt Caldore (C).

Fonte: Casertana F.C.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!