Antica Terra di LavorocampaniaCronacaNewsNotizie dal Mondo

Los Angeles. Muore il noto attore sammaritano di 'Made in Sud' Mauro Signore

Mauro Signore era impegnato sia come attore, e tecnico del suono all’interno del noto programma ‘Made in Sud’

A dare il triste annuncio la presentatrice del programma Fatima Trotta

LOS ANGELES. Gli hanno dedicato l’ultima puntata di ‘Made in Sud’, nel programma di Rai2 dove lavorava come tecnico del suono. È stato proprio l’annuncio della presentatrice Fatima Trotta purtroppo a rendere pubblica la tragica scomparsa di Mauro Signore, 35enne di Santa Maria Capua Vetere morto prematuramente in un tragico incidente a Los Angeles, negli Stati Uniti, il 24 aprile scorso.

Inizialmente, come hanno riportato le testate giornalistiche ‘Cronache di Caserta’, e “Casertanews” sin da subito gli agenti avevano pensato ad una rapina finita male, tanto che le autorità americane avevano trattenuto il corpo per effettuare l’autopsia. Purtroppo però è arrivata la comunicazione alla famiglia: Mauro è morto in seguito ad un tragico incidente.

Ora purtroppo i familiari, residenti nel quartiere di Sant’Andrea, attendono il ritorno della salma per i funerali del 35enne, che sarà salutato per l’ultima volta da amici e conoscenti.

Santa Maria Capua Veterehttps://www.v-news.it/registrati-numerosi-disagi-per-gli-automobilisti-stamattina/

Caserta https://www.v-news.it/caserta-disabilita-oliviero-pd-per-caserta-vanno-modificate-le-linee-guida/


Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.