Comunicati Stampa

Si tinge di giallo il licenziamento del dirigente sindacale Guarino

Comunicato stampa della FIADEL

Il Comandante dei Vigili Urbani del Comune di Capua si rifiuta di consegnare ai legali la comunicazione che avrebbe inoltrato alla Società Falzarano, quella che secondo l’azienda incriminerebbe i tre lavoratori.

Appare alquanto strano che presunti fatti, come le intimidazioni commesse dagli accusati, e ritenuti di notevole gravità prima dal Comandante dei Vigili Urbani e dalla Società poi siano tenuti riservati solo ai
lavoratori coinvolti, mentre possono invece essere in possesso della Società.

Il caso è destinato quindi a riservare ulteriori sorprese, la prima sarebbe quella di acquisire la presunta
comunicazione in modo tale da comprendere quando siano stati commessi i presunti reati e se questi
siano tali da indurre la Società ad applicare un provvedimento come il licenziamento.

Mentre tutto è ancora avvolto dal mistero una certezza questa vicenda la concede ed è quella della totale indifferenza mostrata dall’attuale Amministrazione Comunale nei confronti dei lavoratori, dal momento che nessuno ha espresso solidarietà loro confronti pur essendo Capuani, ha invece prodotto l’effetto contrario i numerosi messaggi di affetto e di stima ricevuti dal Guarino e dai due lavoratori, pervenuti dai colleghi di lavoro e dai rappresentati sindacali delle altre Organizzazioni.

Una triste realtà che addolora ma al tempo conferma la nostra opinione sui primi discorsi tenuti dal neo eletto Sindaco, con la solita dichiarazione “Sarò il Sindaco di tutti”, pur sapendo che si tratta di una ipocrita, quanto spregevole, frase fatta.

F.I.A.D.E.L.
SEGRETERIA DI CASERTA

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Rispondi