campaniaCronacaNapoliNewsNews brevi

Napoli. Si torna di nuovo a sparare, un morto ed un ferito a Ponticelli stamattina

Colpi di pistola contro padre e figlio durante l’ingresso degli alunni nella scuola

NAPOLI. Si torna di nuovo a sparare nelle strade di Napoli, questa volta è toccato al Rione Villa nel quartiere di Ponticelli, i killer dalle prime notizie trapelate hanno colpito padre e figlio durante l’ingresso degli studenti nella scuola periferica del quartiere. Gli agenti investigativi – sono sul posto dell’agguato, una cartella scolastica è stata rinvenuta davanti al cadavere dell’uomo Luigi Mignano  conosciuto per vecchi precedenti penali dalle forze dell’ordine. Il figlio Pasquale è invece scappato ai proiettili dei killer, il bambino non si trova, i poliziotti stanno battendo in queste ore la zona per cercarlo.

Tantissimi i colpi di arma da fuoco esplosi stamattina, una vettura è stata completamente crivellata di proiettili, l’agguato è accaduto in una zona periferica frequentatissima anche per la chiesa locale presente nella zona.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: