• Lun. Ott 18th, 2021

Sicilia. Donna invia foto sexy a un ragazzo e lui la ricatta minacciando di pubblicarle: arrestato per estorsione

DiThomas Scalera

Dic 25, 2016

ZAFFERANA ETNEA (CATANIA). Una giovane studentessa di 19 anni è stata ricattata da un giovane di 23 anni. La ragazza aveva intrattenuto con lui un rapporto di amicizia tramite chat, rapporto che era diventato sempre più intimo fino all’invio di alcune foto osè. Quando il rapporto si è interrotto il giovane ha minacciato di pubblicare le foto in questione ed ha chiesto in cambio 50 euro. La ragazza si è subita rivolta ai carabinieri e in seguito ha invitato il ricattatore in casa per pagare la somma pattuita. Dopo il versamento dei soldi sono intervenuti i carabinieri che erano nascosti in casa e hanno colto sul fatto il giovane. Il ragazzo è stato arrestato per estorsione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru