• Gio. Mar 28th, 2024

Sicula Leonzio-Casertana 2-2, ancora un pari per i falchi

Ennesimo pareggio

Prima il doppio vantaggio, poi la risposta della Sicula Leonzio. Finisce 2-2 a Lentini. I falchi passano in vantaggio con’autorete di Bariti e raddoppiano con un rigore trasformato da Castaldo. Ma la distanza viene subito ridotta dai padroni di casa con un jolly di Provenzano dalla distanza. Nella ripresa il pari della Sicula con Lescano dagli undici metri.

PRIMO TEMPO – Gioco molto spezzettato in avvio. La Casertana prova a far girare palla a modo suo. Tascone rompe il ghiaccio sparando alto su un passaggio in piena area di Starita. Dall’altra parte Lescano riesce soltanto a sfiorare un cross invitante dalla destra. Al 21’ Casertana in vantaggio grazie all’autore di Bariti che, nel tentativo di anticipare tutti, la devia di testa lle spalle di Adamonis. Al 27’ è addirittura 2-0 per un rigore concesso per fallo su D’Angelo e trasformato con freddezza da Castaldo. Ma i siciliani ritornano subito in partita con un tiro dal volo dal limite di Provenzano. I bianconeri prendono coraggio ed alzano il proprio baricentro. Prima del riposo Scardina riesce a svettare in area, ma il suo colpo di testa termina di poco a lato.

SECONDO TEMPO – Tascone ci prova subito dal limite su appoggio di Starita, ma Adamonis fa buona guardia. Al 15’ brividi per la Casertana. Petta scivola in area, Provenzano è tutto solo e calcia a botta sicura. Crispino si oppone con un intervento prodigioso; il tap-in di Lescano, poi, termina fuori. Al 34’ la Sicula trova il pari con un rigore trasformato da Lescano. La Casertana prova a reagire e si vede annullare un gol di Petta per tocco di mano a pochi passi dalla linea di porta.

SICULA LEONZIO-CASERTANA 2-2

SICULA LEONZIO: Adamonis, Ferrara (29’ st Sabatino), Bachini, Sosa, Parisi (15’ st Palerno), Bariti, Bucolo, Provenzano, Grillo (29’ st Sicurella), Lescano, Scardina (10’ st Catania). A disp.: Fasan, Ferrini, Tafa, Reale, Vitale, Terranova, Gorvernali. All. Grieco

CASERTANA: Crispino, Petta, Silva, Caldore, Longo (24’ st Corado), D’Angelo, Santoro, Tascone (16’ st Laaribi), Zito (25’ pt Zivkov) (16’ st Paparusso), Starita (24’ st Adamo), Castaldo. A disp.: Cerofolini, Galluzzo, Ciriello, Matese, Adamo, Clemente, Varesanovic, Origlia. All. Ginestra

ARBITRO: Paterna di Teramo

RETI: 21’ pt aut. Bariti, 27’ pt rig. Castaldo, 30’ pt Provenzano. 34′ st rig. Lescano

NOTE: Ammoniti: Santoro (C), Tascone (C), Palermo (SL), Petta (C),

Fonte: Casertana F.C.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!