• Dom. Lug 3rd, 2022

Messa in sicurezza delle strade, l’annuncio del consigliere regionale Vincenzo Santangelo

«Abbiamo stanziato nuove risorse nell’ambito dei fondi Poc per la messa in sicurezza delle strade regionali dei Comuni di Teano e di Trentola Ducenta. Si tratta di interventi importanti in quanto legati a strade centrali negli assi viari dell’agro aversano e della zona sidicina. La sicurezza delle strade è uno dei temi che ci vede profondamente impegnati con il presidente De Luca che, per questa attività ha pianificato lavori per circa 60milioni di euro su tutto il territorio regionale». Lo dichiara Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa