• Ven. Mar 29th, 2024

Siete stati invitati ad un matrimonio e non sapete che cosa indossare? Ve lo diciamo noi

DiThomas Scalera

Gen 19, 2015

4606445701db662f6bf2d388c53053fc

Nel momento in cui viene recapitata una partecipazione di nozze, l’interrogativo che si affaccia immediatamente nella mente di chi la riceve è: cosa indossare? E’ chiaro che i protagonisti della giornata devono essere gli sposi, anche se tutti gli invitati si troveranno inevitabilmente sotto la lente di ingrandimento dei critici più severi per quanto riguarda abbigliamento, acconciature e accessori, sia tra i presenti che tra gli assenti che godranno nel setacciare le foto alla ricerca di chi ha sbagliato colore dell’abito, lunghezza, modello. Un primo aiuto a non commettere errori arriva dal momento della giornata in cui si svolgono le nozze. Se il matrimonio è di mattina, infatti, l’abito lungo è assolutamente proibito,pomeriggio o sera, invece è permesso ricordando sempre che il look da star è da evitare, per non rischiare di offuscare lo splendore che deve avvolgere la sposa. Tra i colori, è assolutamente vietato il bianco e il nero anche se quest’ultimo in realtà è stato ampiamente sdoganato, purché venga sdrammatizzato con accessori colorati o magari, se si tratta di una festa serale, con tessuti paillettati. Vanno bene i colori confetto e anche le tinte accese, sempre con moderazione. Perfette anche le stampe floreali, a pois, etniche e optical. Per quanto riguarda gli accessori, sono vietate le borse a tracolla, troppo sportive, ma anche le décolletée in pelle nera per lei e i mocassini per lui.

93dadda139bea4c65bebf8e285539c1f

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!