Agro AversanocampaniaCasertaCastel VolturnoCronacaNewsSanità

Castel Volturno. Sigilli al cantiere del nuovo padiglione della clinica pinetagrande

Blitz delle forze dell’ordine stamattina all’interno del cantiere

Sequestrato l’intero cantiere della clinica, nelle prossime ore vi aggiorneremo sulla vicenda

CASTEL VOLTURNO. Blitz inaspettato delle forze dell’ordine stamattina presso il cantiere della clinica ‘PinetaGrande’ avviato circa un anno e mezzo fa. Il sequestro è scattato questa mattina alle 9.00, una doccia fredda per i noti professionisti ingegneri di Casagiove dello studio tecnico S.B. che stanno coordinando da quando sono partiti i lavori del nuovo cantiere edilizio della clinica di Castel Volturno. L’operazione è ancora in corso, i militari dell’Arma dei carabinieri condotti dal Tenente Mirante stanno provvedendo al sequestro. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere vuole vederci chiaro, il sequestro riguarda l’ampliamento della clinica, mentre l’ospedale di proprietà del gruppo Schiavone rimarrà aperto per svolgere il regolare funzionamento operativo sanitario.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.