• Mer. Apr 24th, 2024

Silvia Romano, Di Maio: “Non mi risultano riscatti”

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio: “Non mi risultano riscatti per Silvia Romano”

Luigi Di Maio nega che per la liberazione di Silvia Romano sia stato pagato un riscatto. “A me non risultano riscatti” ha detto il ministro degli Esteri ospite della trasmissione “Fuori dal Coro” in onda su Rete 4. “Perché la parola di un terrorista che viene intervistato vale più di quella dello Stato italiano?”, ha aggiunto riferendosi all’intervista di martedì al portavoce degli Shabaab che parlava del pagamento di un riscatto da parte dell’Italia.

Silvia Romano

Di Maio ha parlato anche delle minacce ricevute nelle ultime ore dalla cooperante, minacce che hanno portato la procura di Milano ad aprire un’indagine. “Non voglio fare la morale ma nessuno di noi sa cosa significa restare un anno e mezzo in mano ad una cellula terroristica che arruola i bambini, dei criminali”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!