CronacaNewsPagina Nazionale

“Silvia Romano va arrestata”: indagato anche Vittorio Sgarbi

Tra gli indagati per le minacce a Silvia Romano c’è anche Vittorio Sgarbi

I pm di Milano hanno aperto un’indagine sugli insulti e sulle minacce a Silvia Romano e tra i nomi degli indagati spunta anche quello di Vittorio Sgarbi, che ha scritto su Facebook che la ragazza andrebbe arrestata per “concorso esterno in associazione terroristica”.

Delle parole del critico d’arte avrebbe parlato, come persona offesa, anche la stessa 24enne nell’audizione davanti al capo del pool antiterrorismo e agli investigatori del Ros dei carabinieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.