• Sab. Mag 21st, 2022

Sinistra Italiana al fianco degli allevatori di bufala della provincia di Caserta

Sinistra Italiana è al fianco degli allevatori di bufala della provincia di Caserta che da mesi sono in agitazione contro l’abbattimento di migliaia di animali senza risolvere i problemi di brucellosi e TBC e che da qualche giorno hanno iniziato un presidio permanente nella città capoluogo.

Riteniamo che il patrimonio di lavoro e cultura della mozzarella vada difeso con ogni determinazione, che occorra cambiare radicalmente le politiche che hanno portato in questo settore alla chiusura di oltre trecento aziende,che vada infine impedito che la speculazione industriale del latte e della carne metta definitivamente le mani sulla filiera squalificando il prodotto.

Sinistra italiana sosterrà la battaglia degli allevatori in piazza e in tutte le necessarie sedi istituzionali.

Nicola Fratoianni

Tonino Scala 

Antonio Dell’Aquila

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa