• Sab. Apr 20th, 2024

Sinistra Italiana Caserta, ieri l’assemblea degli iscritti

Comunicato stampa di Sinistra Italiana Caserta

Nella giornata di ieri domenica 07 agosto si è tenuta l’assemblea degli iscritti della federazione casertana di Sinistra Italiana.
All’ordine del giorno la discussione sull’accordo elettorale con il partito democratico deliberata recentemente dall’assemblea nazionale del partito, la presentazione della lista Europa Verde- Sinistra Italiana, l’elezione del coordinamento provinciale provvisorio.
L’alleanza Rosso-Verde nasce in occasione dell’elezione per il Presidente della Repubblica. Entrambe le forze politiche hanno mantenuto una coerente opposizione al governo Draghi e hanno deciso di allearsi e presentarsi con una lista unitaria alle prossime elezioni politiche.
L’alleanza fonda la sua proposta politica su due pilastri ineludibili per lo sviluppo del Paese:giustizia sociale e ambientale.
Lavoriamo in altri termini a coniugare le tradizionali battaglie della sinistra sul versante del mondo del lavoro con la grande questione della difesa dell’ambiente e della transizione ecologica.
L’assemblea provinciale di Sinistra Italiana Caserta, presieduta dall’attuale coordinatore Antonio Dell’Aquila, ha eletto infine il nuovo coordinamento provvisorio.
Quest’ ultimo è così composto:
Antonio Dell’Aquila: Coordinatore provinciale
Francesco Madonna: Responsabile lavoro
Giovanni Perreca: Responsabile comunicazione e social
Siliva De Micco: Responsabile welfare, trasporti, politiche di genere
Fabio Carbone: Responsabile organizzazione
Michele Merola: Responsabile politiche ambientali
Antonio Patalano: Responsabile enti locali
Agostino Pagliaro: Responsabile scuola, università e cultura
Awa Fall: Responsabile immigrazione, rapporto con movimenti e associazioni

Responsabile Comunicazione ‘Sinistra Italiana Caserta’
Giovanni Perreca

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!