Comunicati Stampa

Sinistra Italiana Caserta: "Vicini a Mario De Michele senza se e senza ma"

Comunicato stampa di Sinistra Italiana Caserta

CASERTA. L’intimidazione subita dal giornalista Mario De Michele raggiunto nella giornata di ieri a Gricignano d’Aversa da diversi colpi d’arma da fuoco sono un fatto gravissimo che denunciamo con fermezza e preoccupazione.

Già nel primo pomeriggio, il segretario nazionale di Sinistra Italiana, on. Nicola Fratoianni è intervenuto sulla vicenda,richiamando l’attenzione del Ministero dell’Interno.

A Mario che conosciamo da anni come professionista serio e coraggioso va la nostra più profonda vicinanza!”Non un passo indietro nei confronti della criminalità organizzata!”

Occorre pur tuttavia che la parte sana della politica,delle istituzioni e della società civile casertane si mobilitino con atti concreti contro la camorra, autentico cancro della nostra terra.

Antonio Dell’Aquila – Segretario provinciale Sinistra Italiana Caserta 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.