AuguriCronacaNewsNews brevi

Siracusa. E’ nata la piccola Eligia Maieli

Gioia luminosa per mamma Luisa Ardita e papà Graziano Maieli

Un fiocco rosa davvero speciale a Siracusa

Lo scorso 10 Aprile precisamente di notte è ufficialmente nata la piccola attesa Eligia Ardita.
Come un arcobaleno luminoso ha donato gioia alla famiglia Ardita, che da anni ingoia un dolore incommensurabile dopo la morte di Eligia, sorella di Luisa, l’infermiera siracusana uccisa dal marito il 19 gennaio del 2015.
Anche i social sono stati contagiati da questa gioia dopo anni in cui buie tempeste hanno fatto visita alla famiglia Ardita ed in tanti infatti hanno dimostrato questa felicità attraverso messaggi di auguri e di affetto a mamma Luisa Ardita e papà Graziano Maieli per la nascita della loro figlia primogenita.
Luisa da sempre aveva promesso che sua figlia si sarebbe chiamata come l’amata sorella strappata alla vita troppo presto.
Da parte della Redazione di V-news a mamma Luisa, papà Graziano, a tutta la famiglia Ardita al completo ed alla famiglia Maieli vanno gli auguri per la nascita della piccola Eligia alla quale auguriamo una vita ricca d’amore, lo stesso amore che l’ha abbracciata fina dalla scoperta della sua esistenza nella pancia della sua mamma.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: