Breaking NewsCoronavirusesteriNewsNotizie dal Mondo

Siria. Il Presidente siriano Assad positivo al coronavirus

Positiva al coronavirus anche la moglie Asma

Come riferito da media siriani, il Presidente e capo del Fronte Nazionale Progressista Bashar al-Assad è positivo al coronavirus. Insieme a lui è risultata positiva anche la moglie Asma.

Il presidente e la moglie, nel comunicato rilasciato dalle fonti siriane, viene definito stabile e “in buone condizioni di salute”. Si trovano in questo momento entrambi in isolamento domiciliare. Continueranno il proprio lavoro da casa, durante le due/tre settimane di isolamento. La moglie Asma si era sottoposta al tampone dopo aver avvertito “sintomi lievi” relativi al covid; nel 2018 aveva annunciato di aver avuto un tumore al seno, da cui è guarita

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.