• Ven. Ott 22nd, 2021

Slitta il concerto dei The Paradox previsto a Un’Estate da BelvedeRe

Si continua con Massimo Ranieri

La direzione artistica del festival «Un’Estate da BelvedeRe», unitamente al Duel Club, comunica che il concerto di The Paradox, alias Jeff Mills & J Phi Dary, e Raffaele Attanasio, previsto nel Belvedere di San Leucio giovedì 22 luglio, è rinviato a data da definire.

Lo spostamento della data è stato determinato dalla difficoltà dei trasferimenti degli artisti provenienti dagli Stati Uniti d’America presso l’Italia. Una difficoltà causata dal peggioramento della situazione pandemica nel mondo e dalle numerose restrizioni nuovamente varate per prevenire la diffusione del Covid19 nel mondo.

La nuova data sarà comunicata nei prossimi giorni. Nel frattempo, chi ha acquistato il biglietto può chiedere il rimborso totale del biglietto presso la ticketteria o i circuiti ufficiali della manifestazione, oppure conservarlo ed utilizzarlo per la nuova data del concerto.

Restano confermate tutte le altre date inserite nel cartellone di Un’Estate da BelvedeRe. Appuntamento, quindi, a venerdì 23 luglio con il concerto di Massimo Ranieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa