• Gio. Ott 28th, 2021

Smaltimento illecito di eternit: imprenditore denunciato

DiThomas Scalera

Gen 21, 2015

image

Durante i lavori per la rimozione di eternit al settimo piano di un palazzo nel centro di Isernia, alcuni residenti hanno notato delle irregolarità ed hanno avvisato il Corpo Forestale dello Stato chiamando il 1515. Sono stati denunciati il responsabile della ditta che procedeva ai lavori G.N. di anni 30 e l’amministratore del condominio D’A.O. di anni 55. Secondo le prime ricostruzioni i lavori venivano eseguiti senza rispettare le norme vigenti causando pericolo per la salute dei residenti. La stessa ditta assunta nei lavori non era autorizzata a rimuovere l’eternit.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru