• Gio. Mar 28th, 2024

Castel Volturno. Promette posti di lavoro all'interno degli ospedali, scoperta da Luca Abete

La trasmissione ha smascherato una fantomatica dirigente di una falsa società sanitaria

CASTEL VOLTURNO. Promesse di posti di lavoro, falsi certificati HCCP, assunzioni di lavoratori all’interno delle mense ospedaliere, tutto questo avveniva purtroppo dietro la richiesta di 93 euro. Striscia la Notizia la trasmissione di Canale 5 ha smascherato ieri una “truffa” che avveniva all’interno di una bar sul litorale della Domiziana. Luca Abete ha scoperto grazie alle tante segnalazioni il servizio criminale di questa fantomatica dirigente di questa società aversana che riusciva ad aggirare 300/400 persone per assunzioni all’interno dei plessi ospedalieri “Moscati” di Aversa e “Pinetagrande” di Castel Volturno.

Addirittura la dirigente ha anche parlato di una commessa stipulata dalla sua società con Pinetagrande, questo accordo è stato subito smentito ieri ai microfoni di Luca Abete dal patron Vincenzo Schiavone che ha poi annunciato la denuncia ai militari dell’Arma dei carabinieri nei riguardi della donna che mai è stata conosciuta dal patron della struttura ospedaliera. Una situazione vergognosa che è stata smascherata nel servizio di ieri da Luca Abete dove purtroppo numerosi giovani disoccupati sono caduti nel tranello di questa falsa dirigente di questa società sanitaria.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!