• Ven. Mar 29th, 2024

Softlab S.p.A., partnership per il lancio delle nuove Google Cloud Region di Milano e Torino

Softlab S.p.A. partecipa all’evento di lancio delle due nuove Google Cloud Region di Milano e Torino in qualità di Foundation Partners

Daniele Lembo – Amministratore Delegato di Softlab S.p.A. – commenta la partnership per il lancio delle nuove Google Cloud Region di Milano e Torino:

Siamo davvero soddisfatti che Softlab S.p.A. partecipi all’evento di lancio delle due nuove Google Cloud Region di Milano e Torino in qualità di Foundation Partners.

Le due Google Cloud Region veicoleranno infrastrutture e soluzioni in grado di dare una forte spinta alla trasformazione digitale ed alla crescita economica del nostro paese.

La partnership con Google Cloud risulta pertanto particolarmente strategica per noi. In qualità di consolidata realtà di business advisory e ICT consulting, siamo costantemente alla ricerca delle migliori tecnologie presenti sul mercato in grado di abilitare creazione di valore per i nostri clienti.

Le soluzioni Google Cloud ci permettono di coniugare le capabilities più all’avanguardia in ambito infrastrutturale, digitale e di security per realizzare un’offerta finale sempre più moderna ed eccellente garantendo nel contempo un contenimento dei costi di gestione.

Grazie alla forte specializzazione sulle architetture cloud e sulle soluzioni Google Cloud siamo certi che riusciremo a soddisfare ancor di più i bisogni dei nostri clienti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!