campaniaCronacaNapoliNewsPagina Nazionale

Napoli/Caserta. Soldati casertani ritrovano la ragazza trevigiana sparita dal Veneto

La ragazza è stata avvistata in piazza Plebiscito a Napoli

A trovarla sono stati i soldati casertani impegnati nell’operazione ‘Strade Sicure’

NAPOLI/CASERTA. Ieri notte una pattuglia di soldati casertani dell’Esercito Italiano appartenente al gruppo operativo Campania di Caserta’, impegnata nell’operazione ‘Strade Sicure’ appartenente al Raggruppamento Campania’ durante il pattugliamento di piazza Plebiscito ha avvistato su una panchina la ragazza sedicenne scomparsa da Treviso. La difficoltà della ragazza, ha convinto i militari a fermarsi per garantirgli l’aiuto. La ragazza una volta tranquillizzata, è stata soccorsa è consegnata alla polizia; che appena dopo l’identificazione, ha avvertito la questura di Treviso per il ritrovamento.

La ragazza dalle prime notizie trapelate era scappata di casa, la sedicenne dopo la confessione ha provveduto a tranquillizzare con una telefonata i genitori sulle sue condizioni di salute. I genitori sono partiti verso Napoli per riabbracciare subito dopo la telefonata la figlia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.