campaniaCronacaNewsPagina Nazionale

Solopaca. Neonato ucciso dalla madre: gettato in una scarpata sulla Telesina

Dramma lungo la strada statale Telesina dove una mamma ha ammazzato il figlio

La donna è accusata di infanticidio

SOLOPACA (BN). Tragedia nel Sannio. Un bimbo di 4 mesi è stato trovato morto in un fossato sulla strada statale 372 Telesina, nel territorio del comune di Solopaca, in provincia di Benevento.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri giunti sul posto, la madre di 34 anni, sordomuta, originaria di Campolattaro (BN), dopo aver urtato il guardrail con l’auto si sarebbe fermata e avrebbe lanciato il neonato nella scarpata vicina. Poi sarebbe scesa nel dirupo e lo avrebbe colpito a bastonate fino ad ucciderlo.

L’allontanamento della 34enne, insieme con il piccolo, era stato denunciato dal compagno, un uomo di 32 anni di Quadrelle, in provincia di Avellino, che è stato convocato nella stazione Carabinieri di Solopaca. La donna in questo momento è piantonata all’ospedale Rummo di Benevento ed è in stato di fermo. E’ accusata di infanticidio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.