• Sab. Ott 23rd, 2021

Solopaca. «Prendici così: sporche ma buone» Sannio, campagna per il Solopaca

DiThomas Scalera

Ott 25, 2015

prendici-così1-600x466

SOLOPACA. Non solo pasta Rummo. Dopo la campagna social a sostegno del pastificio duramente colpito dall’alluvione che il 15 ottobre ha interessato Benevento e provincia (“L’acqua non ci ha mai rammollito”) c’è una nuova iniziativa promossa dalla Cantina Sociale di Solopaca. Si chiama «Prendici così» e invita a sostenere la cooperativa acquistando le bottiglie di vino salvate dal fango (circa 60mila).

Sono già sul mercato, presso il punto vendita di Via Bebiana a Solopaca (per info: pagina Facebook Cantina di Solopaca) . Le bottiglie saranno vendute nelle stesse condizioni in cui sono state recuperate, non a caso il claim scelto per l’iniziativa è “sporche ma buone”.

Fonte: Vivi Casagiove

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru