• Ven. Mar 29th, 2024

Solopaca. Rubano rame, inseguiti dalla Polizia: ladri in fuga sulla Telesina

Spericolato inseguimento della Polizia sulla Strada Statale Telesina

Indagini in corso

SOLOPACA (BN). La Polizia di Stato di Telese Terme ha rintracciato lungo la Strada Statale Telesina ben 12 quintali di rame all’interno di un’auto. Gli agenti, all’altezza dello svincolo di Solopaca, hanno intercettato un’Audi A4 di colore rosso con targa bulgara che stava procedendo a forte velocità nel senso opposto di marcia in direzione Caianello. 

Vista l’andatura sospetta, i poliziotti hanno intimato immediatamente l’alt effettuando una rapida inversione di marcia per bloccarlo prima che si allontanasse del tutto. I due occupanti hanno fermato di colpo la vettura al centro della carreggiata con gli sportelli anteriori aperti dandosi alla fuga a piedi nelle campagne circostanti dove sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

All’interno dell’autovettura sono stati ritrovati numerosi rulli di rame privi di guaina per un peso complessivo di 12 quintali, oltre a diversi indumenti ed una ricetrasmittente utilizzata per commettere il furto. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Sono in corso accertamenti per risalire all’identità dei fuggitivi ed alla individuazione del luogo del furto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!