• Mar. Ago 16th, 2022

In arresto un giovane di Solopaca

SOLOPACA (BN). I carabinieri di Solopaca e di Cerreto Sannita hanno arrestato un 25enne del luogo sorpreso mentre innaffiava, in un terreno agricolo, una piantagione di 26 piante di cannabis dell’altezza di circa 2,50 metri in piena infiorescenza. L’uomo aveva predisposto un vero e proprio sistema di irrigazione alimentato elettricamente con la batteria di un veicolo, regolata da un timer. Droga, piante e materiale vario sono stati sottoposti a sequestro mentre il 25enne, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, con l’accusa di coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale