• Sab. Ott 23rd, 2021

Solopaca. #SporcheMaBuone, un successo l’iniziativa: le bottiglie di vino salvate dall’alluvione sono state tutte vendute

DiThomas Scalera

Ott 27, 2015

prendici-così1-600x466

SOLOPACA. Soddisfatto dell’iniziativa Carmine Coletta, presidente della Cantina Sociale di Solopaca: “Sono bastati solo cinque giorni. Cinque giorni in cui la generosità dell’Italia intera ha bussato incessantemente alla porta della nostra Cantina. Non posso fare altro che ringraziare di cuore tutte le persone che hanno partecipato a questa gara di solidarietà. A loro dico: siete stati semplicemente meravigliosi”. L’iniziativa #SporcheMaBuone ha avuto successo, dunque, se in pochi giorni hanno trovato tutte collocazione sul mercato le bottiglie ricoperte di fango e scampate all’alluvione di giorni scorsi nel Sannio. “Grazie a questa iniziativa ci stiamo risollevando con maggiore forza e convinzione. Da oggi guardiamo al futuro con ottimismo”. Un modo per dare coraggio e forza di andare avanti ai produttori di vino locale, che hanno saputo trovare un’idea semplice, ed efficace allo stesso punto, per smerciare dei prodotti altrimenti inutilizzabili.

Fonte: Matese News

solopaca-sannio-alluvione-2015-vino

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru