• Dom. Ott 24th, 2021

Somma Vesuviana. Accoltella un uomo durante una lite: arrestato 31enne

DiThomas Scalera

Nov 29, 2016

coltello1-2

SOMMA VESUVIANA. Al culmine di una lite scoppiata verosimilmente per motivi personali ha sferrato otto coltellate a un uomo di 49 anni mandandolo in ospedale con gravi lesioni e un polmone bucato: i carabinieri di Somma Vesuviana (Napoli) e di Baiano (Avellino) hanno arrestato, con l’accusa di tentato omicidio aggravato, Fabio Filippo Auriemma, di 31 anni, bloccato a Lauro, in provincia di Avellino, dove l’uomo ha un’abitazione.
L’aggressione è avvenuta stamattina, a Somma Vesuviana (Napoli). La vittima è stata trasportata nell’ospedale di Nola dove si trova tutt’ora in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Recuperata dai carabinieri l’arma. L’aggressore è stato chiuso nel carcere di Bellizzi Irpino. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru