campaniaCronacaNapoliNews

Somma Vesuviana. Sequestrate oltre 9 tonnellate di sigarette di contrabbando

Sequestrate oltre 9 tonnellate di sigarette di contrabbando a Somma Vesuviana

SOMMA VESUVIANA (NA). Oltre 9 tonnellate di sigarette di contrabbando sono state sequestrate a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. La Guardia di Finanza di Aversa ha intercettato un camion proveniente dal casertano coperto da un telone condotto da un contrabbandiere e lo ha seguito. Il mezzo è entrato in un deposito in aperta campagna nel territorio del comune vesuviano, e poi è subito ripartito dopo aver caricato le sigarette.

Il camion è stato fermato ed al suo interno sono stati trovati numerosi scatoloni di sigarette. Nel deposito i finanzieri hanno scoperto quasi 9 tonnellate di tabacchi lavorati di marca “Regina”, per un valore complessivo di circa mezzo milione di euro. Il conducente del mezzo, un 53enne di Casavatore, è stato arrestato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.