• Mer. Apr 24th, 2024

Sora/Cassino. Convegno Pastorale Diocesano

Un viaggio in quattro tappe nella gioia dell’amore che si vive in famiglia

Il Vescovo Gerardo Antonazzo, in sinergia con l’Ufficio diocesano di pastorale familiare, ha promosso il Convegno diocesano dal titolo “CHIAMATI ALLA FELICITÀ”.

Si tratta di un viaggio in quattro tappe nella gioia dell’amore che si vive in famiglia. Un’occasione per riprendere, nelle parti più salienti, il testo di Amoris Laetitia, attualizzato dal Vescovo, da alcune coppie e dal prof. don Maurizio Gronchi.

Il Convegno si svolgerà online per garantire la sicurezza e la possibilità di partecipazione allargata a fidanzati, famiglie, catechisti, educatori, giovani.

Il primo appuntamento è previsto per Giovedì 13 Maggio 2021, ore 21.00

Durante l’incontro sarà possibile fare delle domande tramite i messaggi chat di Facebook e Youtube oppure intervenire in video secondo le istruzioni che verranno rese note durante lo svolgimento di ogni incontro.

Per partecipare alla diretta degli incontri basta collegarsi alla pagina facebook dell’Ufficio Pastorale per la Famiglia – Diocesi di Sora (www.facebook.com/famigliasora) oppure al canale YouTube denominato “famigliasora“. Quanti desiderano ricevere il link diretto via mail possono scrivere a: [email protected]

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!