• Lun. Ott 25th, 2021

Sorrento. Angela Celentano: si punta sul Messico

DiThomas Scalera

Ago 10, 2016

(ANSA)
(ANSA)

SORRENTO. Il 10 agosto di venti anni fa la scomparsa, in circostanze ancora inspiegabili, durante una gita sul Monte Faito, nel Napoletano. Oggi, in occasione di un anniversario che vuole essere soprattutto di speranza, è stata inaugurata a Sorrento (Napoli), una mostra fotografica sulla storia di Angela Celentano, la bambina di cui non si sono più avute notizie. A parlare della vicenda i genitori, Catello e Maria, e l’avvocato, Luigi Ferrandino, che hanno anche sottolineato come l’impegno delle autorità italiane abbia spinto il Messico ad intensificare gli sforzi alla ricerca di Celeste Ruiz, una ragazza che si era messa in contatto con la famiglia, prima di sparire nel nulla, dicendo di essere Angela.
Nel nome della piccola annunciata anche la nascita di una struttura per minori in difficoltà. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru