• Ven. Apr 19th, 2024

Sovraindebitamento, avvocati ed esperti a confronto a Palazzo Paolo V

Un progetto realizzato dalla Camera Civile degli avvocati di Benevento e Ariano Irpino

Si conclude venerdì 8 aprile alle 15 con un incontro dibattito nella sala convegni di Palazzo Paolo V il corso di Alta Formazione per delegati alle vendite e custodi giudiziari. Un progetto realizzato dalla Camera Civile degli avvocati di Benevento e Ariano Irpino presieduta da Antonio Lonardo con il contributo di Cassa Forense.

Il confronto verterà su esecuzione immobiliare e sovraindebitamento, e rappresenterà l’occasione per fare il punto su giurisprudenza e tecniche di contrasto all’esecuzione forzata da parte di creditori pubblici o privati.

Dopo il saluto del sindaco Clemente Mastella e del presidente della camera Civile Antonio Lonardo si confronteranno, moderati da Michela Rega (presidente della Camera Civile di Nola), Alessandro Auletta (giudice dell’esecuzione in servizio presso il tribunale di Napoli Nord), Monica Mandico (componente della commissione per la nomina dell’esperto negoziatore presso la Camera di Commercio di Napoli) e Tommaso Maglione (professore associato di diritto tributario presso l’Università “Vanvitelli” di Caserta).

Nel corso dei lavori verrà ufficialmente conferita la presidenza onoraria della Camera Civile ad Arturo Mongillo, uno dei decani del Foro Sannita.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!