• Lun. Ott 18th, 2021

Spacciò banconote false, arrestato giovane di Pietramelara

DiThomas Scalera

Ott 30, 2014

banconote-false1

Pietramelara. Arrestato Armando Spada perchè spacciò banconote false. I fatti risalgano al 2006. In delle attività commerciali di Calvi Risorta, Spada fece alcuni acquisti con delle banconote false. Era ancora minorenne quando fu sorpreso a commettere il reato. La sentenza definitiva, a distanza da 8 anni, condanna il giovane 22enne di Pietramelara ad un anno e due mesi di reclusione. L’ordine di arresto è stato eseguito martedì dai carabinieri della locale stazione di Pietramelara.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru