• Dom. Gen 23rd, 2022

Arrestate due persone per spaccio di droga nell’agro aversano

CASERTA. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Omar Di Martino e Salvatore Tana. I due, in concorso con altri soggetti arrestati in flagranza di reato, sono stati coinvolti in una indagine negli anni 2010/2011 inerente lo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio dell’agro aversano. Al termine degli atti di rito, i due arrestati sono stati associati presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna