Alto CasertanoBreaking News

Sparanise. Blitz della Polizia. Preso terrorista internazionale?

SPARANISE – In questi minuti è stata portata a termine un’importantissima operazione di Polizia in provincia di Caserta.

A sparanise, per la precisione, un blitz spettacolare in una casa occupata apparentemente da persone normalissime. Al momento non riusciamo a sapere quali siano i soggetti arrestati ma pare che giri voce di personaggi di grosso calibro, qualcuno parla anche di terrorismo internazionale. Naturalmente queste voci non possono essere confermate. Sicuramente vi daremo degli aggiornamenti nelle prossime ore.

Arresto Sparanise

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.