• Sab. Ott 16th, 2021

Sparanise. Carnevale, la Vigilanza difesa ambientale supporta la Polizia Municipale

DiThomas Scalera

Feb 28, 2017

SPARANISE. Domenica, 26 febbraio 2017 la V.D.A. (Vigilanza difesa ambientale) è stata impegnata nel servizio di ausilio alla Polizia Municipale per la scorta al corteo dei carri allegorici e nel controllo del regolare svolgimento della manifestazione.

Insieme a tre militari dell’Arma dei Carabinieri della locale stazione, tre  agenti della polizia locale (il Com.te Fusco, il Sovr. Alonzo e l’Assistente De Simone), e la Croce Rossa, la V.D.A., coordinata dal responsabile Euripide Maiorano, ha svolto controlli alle prescrizioni contenute nell’ordinanza predisposta al fine di limitare l’uso delle bombolette spray.

La V.D.A. sarà presente anche alla giornata conclusiva del Carnevale prevista per martedi 28. Si ringraziano i cittadini che si sono resi collaborativi e hanno dimostrato grande senso civico e si ringrazia ovviamente il sindaco che si è reso sempre vicino ai volontari.

C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru